Le tue vacanze al RESIDENCE PANORAMA in totale sicurezza

 

LA POSIZIONE


In posizione tranquilla e panoramica il Residence Panorama si affaccia sullo splendido Golfo di Policastro. Sito in Scalea, un antico borgo marinaro diventato oggi uno dei centri turistici calabresi più vitali ed attrezzati.
Il complesso dispone di piscina, parcheggio riservato incustodito, campo di calcetto.

IL RESIDENCE PANORAMA, con i suoi 66 appartamenti ed i suoi oltre 10.000 mq di estensione ha da sempre adottato criteri di responsabilità, nel rispetto di tutte le normative e leggi vigenti in materia di sicurezza, sia nei confronti dei nostri ospiti che dei nostri collaboratori.
Per la stagione estiva 2021, nel rispetto delle norme sul distanziamento sociale garantiamo in ogni area della struttura la massima sicurezza per tutti gli ospiti, dando così a tutti l’opportunità di godersi il soggiorno in pieno relax e tranquillità.
Da sempre abbiamo attuato tutte le dovute procedure e accortezze in materia di pulizia nel rispetto delle norme inerenti il protocollo HACCP.
Oggi garantiremo ancor di più di applicare tutti i protocolli di sanificazione di tutti gli ambienti con il nostro personale perfettamente formato e aggiornato nel rispetto appunto delle procedure emanate dagli enti preposti.

LE CAMERE


Prima dell’assegnazione e poi quotidianamente, tutte le camere saranno sanificate con prodotti a base di alcool e di sodio ipoclorito. La biancheria sarà sanificata ad alte temperature, e non vi sarà nessun contatto tra biancheria sporca e pulita.
Le CAMERE, sono dotate di WI-FI gratuito, frigo, Tv Led, aria condizionata autonoma.

SERVIZIO PISCINA


A disposizione degli ospiti vi sono 4 piscine di cui 2 semi olimpioniche adatte per il nuoto, e 2 per i piccoli ospiti di cui 1 con acquascivolo. L’uso delle piscine e di tutti i servizi connessi sarà regolamentato secondo le norme vigenti in materia di distanziamento sociale (se necessario se ne disporrà la regolamentazione o la sospensione dell’accesso, senza ciò causare inadempienza). Il personale è formato ed aggiornato in materia Covid 19 proprio per garantire la sicurezza di tutti gli ospiti. All’interno della vasca è obbligatorio l’uso della cuffia e non sarà consentito effettuare giochi in acqua in ottemperanza alle normative vigenti.

I SERVIZI E LE ATTREZZATURE


Ricevimento h24, servizio escursioni, ascensori, wi-fi.

CHECK-IN E CHECK-OUT


Per evitare assembramenti e soprattutto per garantire la massima flessibilità, gli arrivi saranno quotidiani pertanto sarà possibile arrivare in qualsiasi giorno della settimana.
All’atto della conferma della prenotazione, sarà possibile effettuare l’invio della copia dei documenti di identità di ogni componente della camera per un più rapido chek-in il tutto nel rispetto della privacy.
Al momento dell’arrivo in struttura, solo un componente del nucleo familiare o del gruppo di amici, si recherà al desk del ricevimento per la verifica documentale della pratica di prenotazione. Per il pagamento della prenotazione, come richiesto dai protocolli, è consigliabile provvedere con bonifico bancario o carta di credito.

Per garantire il distanziamento sociale ed evitare assembramento con gli ospiti in partenza, l’ingresso in struttura è possibile solo dopo le ore 16.00. Ricordiamo che disponiamo di un parcheggio per autovetture, dedicato ai nostri ospiti ma non custodito.
Il check-out è previsto per le ore 10:00 del giorno di partenza liberando contestualmente il posto auto.
Ulteriori informazioni potranno essere chieste al Ricevimento. In caso di necessità particolari legate ad orari di arrivo e partenza (aerei/treni).

DOCUMENTI DI IDENTITA' ALL'ARRIVO


All’arrivo è obbligatorio esibire i documenti attestanti l’identità di tutti i componenti della prenotazione, inclusi i minori di qualsiasi età, ai sensi dell’art. 109 del Testo Unico delle leggi di Pubblica Sicurezza. In mancanza l’hotel applicherà lo sconto della fascia d’età superiore.

PET FRIENDLY


Per gli amici a 4 zampe sono disponibili soluzioni dedicate. Indicandolo in fase di prenotazione assegneremo camere con terrazzino o con patio per agevolare il soggiorno degli animali di compagnia di taglia piccola e media (peso max 20 kg.). È inoltre presente un’area verde.

PULIZIA CAMERE E AREE COMUNI


È garantita la massima responsabilità nel riassetto delle camere e delle aree comuni, adottando tutti i protocolli di sanificazione definiti dall’Organizzazione Mondiale della Sanità e degli enti governativi nazionali e regionali.

NOLEGGIO AUTO


Tramite partner affiliati, con tariffe garantite e competitive, una flotta di vetture a tua scelta.
Consegna in 30 minuti, previa disponibilità.

PRIVACY


I dati personali conferiti saranno trattati in conformità al D.Lgs. Reg. (UE) n. 2016/679

ULTERIORI INFORMAZIONI IN MATERIA DI SICUREZZA ED IGIENE


Il RESIDENCE PANORAMA come da Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 in relazione allo svolgimento in sicurezza delle strutture ricettive alberghiere della Regione Calabria garantisce l’assoluta garanzia e responsabilità nell’osservare le norme emesse.
Per garantire la sicurezza dei nostri ospiti e nel pieno rispetto della normativa sulla privacy, all’arrivo in struttura e nei punti di accesso potrebbe essere rilevata la temperatura corporea. Il rifiuto alla rilevazione impedisce la fruizione dei servizi senza diritto a rimborso, anche parziale. In ottemperanza alle normative, la struttura riserva un contingente di camere libere in caso in cui fosse necessaria la quarantena obbligatoria. Nel caso in cui un ospite presente all’interno della struttura ricettiva manifesti febbre e sintomi di infezione respiratoria (tosse secca, mal di gola, difficoltà respiratorie) lo deve comunicare tempestivamente alla direzione del RESIDENCE PANORAMA via telefono per il tramite della reception della struttura. La direzione aziendale provvede tempestivamente ad informare l’autorità sanitaria competente. All’interno della struttura saranno presenti percorsi unidirezionali, visibili tramite apposite segnaletiche, al fine di evirate gli incroci degli stessi ospiti.
Biancheria, camere e zone comuni verranno trattati con appositi prodotti oltre che garantire la sanificazione come regolato dai protocolli dell’OMS.
Chiunque fosse inadempiente alle norme emesse dall’OMS o dal da Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 in relazione allo svolgimento in sicurezza delle attività nelle strutture ricettive alberghiere della Regione Calabria (solo come esempio non indossi la mascherina, non rispetti il distanziamento) sarà rigorosamente invitato al rispetto delle stesse dalla direzione e dai suoi preposti. Nei casi in cui perduri tale condotta irrispettosa del buon vivere, la Direzione potrà ridurre e/o interrompere la fornitura parziale o totale verso l’ospite (e suoi congiunti) che violi le regole indicate.
Nei casi più gravi, o di sospetto contagio, saranno tempestivamente contattale le autorità competenti. Si ricorda in linea generale che gli ospiti devono indossare la mascherina, in ogni circostanza in cui non sia possibile garantire la distanza interpersonale di almeno un metro

 
lineaPanorama Residence - Via Piano Lettieri 34, 87029 Scalea (CS) - Tel +39 (0)985 271773 - Cell 328 1661191 - Fax +39 (0)985 272161 - @mail: info@panoramaclub.it
Copyright © 2012 --- Tutti i diritti riservati --- By Errelle consulting  --- Informativa privacy --- mappa del sito --- Login